Milano, 12 settembre 2019 | 18.00-19.45: Presentazione del corso mBIT Coach Certification Training

Le piu’ recenti ricerche scientifiche ci dicono che abbiamo 3 cervelli. Disponiamo infatti di una rete neurale complessa, adattiva e perfettamente funzionante, quindi un vero e proprio ‘ cervello ‘ nel cuore, nella pancia, oltre che nella testa.

mBraining e ‘ un metodo rivoluzionario, che si basa proprio su queste scoperte e facilita l ‘ utilizzo ottimale ed integrato dei nostri molteplici cervelli.

Questo metodo e ‘ stato ideato e sviluppato negli ultimi anni da Marvin Oka e Grant Soosalu, due importanti trainer e ricercatori australiani, attraverso il sapiente utilizzo di efficaci metodologie come la PNL, la linguistica cognitiva e il modellamento comportamentale.

Il sistema mBraining insegna come entrare in relazione e comunicare con l ‘ intelligenza innata dei nostri cervelli e tutta una serie di tecniche pratiche e facili da apprendere per aumentare la qualita’ della tua vita, che prendono il nome di multiple Brain Integration Techniques (mBIT).

Il Corso mBIT Coach Certification Training si svolgerà nelle seguenti giornate: 3-4-5-6 ottobre 2019 presso la nostra sede di Milano.

Leggi di piu’:

Vai alla pagina mBIT Coach Certification Training