Refl@ction: Ciclo di serate a Tema

 

Il 26 febbraio 2018 partirà il programma Refl@ction, una nuova iniziativa di TCPItaly dedicata alle aziende: gli incontri sono rivolti ai Responsabili delle Risorse Umane, dello Sviluppo e Organizzazione, Manager,  Direttori e Amministratori Delegati.

Il programma è strutturato in una serie di incontri periodici che si svolgeranno nella nostra sede di Milano, in Via San Vittore, 49, il quarto lunedì di ogni mese, dalle 17.00 alle 19.30.

Ci confronteremo su temi di attualità del coaching, presentati da un Coach TCPItaly o da un ospite esterno. I partecipanti potranno portare il proprio contributo attraverso domande o esperienze correlate al tema proposto.

Gli incontri si concluderanno con un piccolo rinfresco per favorire il networking.

Il primo incontro sarà presentato da Maurizio Varini e tratterà il tema della Resilienza Organizzativa, ossia la capacità di una organizzazione di riuscire ad utilizzare al meglio le proprie risorse al fine di navigare in sicurezza in un mondo che sta diventando sempre piu’ complesso e descritto attraverso le caratteristiche dell’acronimo V.U.C.A. (Volatility, Uncertainty, Complexity, Ambiguity).

 

I nostri prossimi appuntamenti del Programma Refl@ction:

 

Titolo

Relatore

 Milano

 1° incontro: Resilienza Organizzativa
Maurizio Varini – MCC
26 febbraio 2018
 2° incontro:
26 marzo 2018
 3° incontro: 23 aprile 2018
Potete prenotarvi ad una serata degli incontri Refl@ction scrivendo un’email a: rfanello@tcpitaly.com